chi sono Sono nato a Roma qualche tempo fa e ho vissuto per tantissimi anni al numero 33 di via Margutta, la mitica strada che è ancora oggi considerata la culla dell'arte romana del secondo '900.
Nei suoi cortili, insieme a mio padre Leonardo, ho conosciuto e frequentato gli studi dei grandi Maestri dell'epoca, italiani e stranieri, e con loro ho condiviso le esperienze artistiche e umane che hanno contribuito alla mia formazione. Questo mi ha permesso di avere una grande padronanza dei materiali, del segno e del colore. Nel tempo ho sviluppato una tecnica espressiva veloce, personalissima e accattivante.
Socio sin dai primissimi anni dell'associazione "Cento Pittori di via Margutta", ho avuto la possibilità di confrontarmi con Artisti delle più disparate scuole e sperimentare nuove vie di comunicazione pittorica.
Ho anche partecipato alla fondazione di diverse associazioni culturali con lo scopo di mantenere alto l'interesse del pubblico verso la produzione degli Artisti contemporanei.
Ho partecipato a innumerevoli mostre d'arte e i miei quadri sono presenti in collezioni pubbliche e private, sia italiane che estere.
|